Restyling immagine e logo Aziendale

Per effettuare un Restyling immagine e logo bisogna conoscere il mercato e individuare i motivi per cui si rende necessario il restyling.


In un piano marketing viene sempre considerata la necessità periodica di rinnovarsi, seppur poco per volta, per poter rimanere ad un buon posizionamento, sia questa azione per obiettivi di fidelizzazione del target, sia per mantenere un certo spessore e rilievo rispetto la concorrenza.

In questo periodo questo studio preventivo viene in soccorso al momento di discesa che stiamo attraversando e che non ha risparmiato nessun settore.

Inutile promettere risultati facili e gratuiti, ma un rimedio esiste. Non vi nascondiamo che serve continuità e coerenza, che sicuramente avrete già provato a mettere in campo.

Una buona ripartenza può essere quella di reinventarsi, fare un restyling, e rendere nuova e fresca un’immagine ormai non più efficace, o un marchio o logo che non rispecchia più i tratti aziendali.

Un buono studio di restyling deve mantenere i punti di forza dell’azienda e spingerne altri, trovare forme strategiche per rilanciarle e farne “novità”. A volte un’iniziativa da sola non basta e bisogna ripartire dalla base…

Spesso quello che è ovvio all’esterno non lo è altrettanto dall’interno dell’attività.

Con una consulenza di immagine potresti aprire gli occhi sulla varietà dei punti di forza della tua Azienda!

Rilanciare la tua Azienda non è impossibile!

Avere un budget di riferimento per sapere quanto poter investire per poter riavviare i guadagni può essere un ottimo punto di inizio.

Con Cmg puoi arrivare ai risultati in tempi più o meno brevi secondo il budget che hai a disposizione. La nostra esperienza ti porterà a presentarti e rilanciarti in modo nuovo sul mercato senza sprechi.

Contattaci per un preventivo e vedi rinascere i fatturati.

La pubblicità, se fatta bene, funziona!

Cmg Comunicazione opera nella provincia di Viterbo ma ti può raggiungere in tutta Italia, facendoti arrivare le forniture in loco. Studierà il tuo logo e i suoi punti di forza. Non lanciarti nel vuoto ma non aver paura di ri-lanciarti. Ci sono persone che ti aiuteranno a volare.


Richiedi informazioni per studiare insieme un progetto di restyling di immagine e logo aziendale, verrai seguito e indirizzato sulle scelte migliori di restyle secondo le esigenze della tua azienda, secondo il mercato in cui operi.


torna ai servizi • vai ai servizi per il webvai a rilancio aziendale

Istruzioni d’uso


Trascina la linea verticale a destra e sinistra

per vedere il risultato del restyling

fb-logo-cmg-old fb-logo-cmg

Dal vecchio al Nuovo


“Spesso quello che è ovvio all’esterno non lo è altrettanto dall’interno…”