Dopo quasi dieci anni di servizio al pubblico, Loft cafe ha sentito il bisogno di reinvertarsi e crescere, si è affidato a Cmg per riuscire nei suoi obiettivi.

Abbiamo inserito contenuti freschi del tutto nuovi al brand, mantenuto i punti forti.

ristrutturato l’immagine con l’affiancamento di nuove tecnologie.

L’idea di un american bar è stata elaborata sulle vecchie linee del marchio che rappresentava l’idea, seppur non troppo astratta, di tazzina da caffè;

è diventata un’immagine polivalente ed esclusiva.

Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star


La storia di Loft Cafe parte dieci anni fa, in un piccolo locale all’interno della stazione di Viale trento a Viterbo, un angoletto, dalle grandi potenzialità.

L’esperienza dei due gestori, che li ha visti collaboratori di grandi nomi come Martini, ha portato il Loft a crearsi la sua clientela che già dopo pochi mesi si è estesa non solo al “turista” o “viaggiatore” che cercava ristoro, ma agli uffici più o meno lontani che trovavano piacere di frequentare il bar della stazione. Nel frattempo i due continuavano ad essere riferimento per altri professionisti, tenendo corsi e lezioni di formazione ma non perdendo mai di vista l’aggiornamento per la qualità da offrire alla propria clientela.

Dopo otto anni il locale era ormai troppo piccolo per accogliere la quantità di persone sempre crescente  che tutti i giorni trovava un momento per sè nel luogo che ormai era diventato un punto di ritrovo, un caldo sorriso dove trovare rifugio per la giornata partita male…

I gestori decidono quindi di mantenere quell’idea di isola fuori dal tempo ma in uno spazio più grande, più accogliente, non si allontanano da quello che è stato fino ad allora il punto “Loft“, e si spostano di 30 metri, trovando in quella che era la sala d’attesa della stazione uno spazio adeguato, rinnovato, ed elegante.

Un posto che racconta molto, carico di emozioni, ricordiamo che la stazione in questione “Porta Fiorentina” è stata anche luogo di ripresa cinematografica, entrando nella storia delle cineteche con il film “I Vitelloni”, che vedeva protagonista Alberto Sordi.

Se è vero che i muri trattengono i ricordi, il Loft è un posto in cui questa affermazione è palpabile, e si offre, grazie ad un servizio sempre attento e qualificato, di crearne ancora di nuovi, di ricordi.

Questa filosofia ha preso piede tanto che sono iniziate ad arrivare richieste di affiliazione da altri gestori, uno fin ora ha avuto le prerogative per poter diventare punto Loft, a Bagnaia.

Ed ora a dieci anni dalla nascita, con due punti vendita, il Loft festeggia inserendo nuovi spunti al brand, dal web alla gadgettistica, è determinato ad affermarsi come miglior marca del suo settore, per ringraziare i suoi ospiti che insieme hanno contribuito a farlo diventare quel posto meraviglioso che è.


 

Loft site

  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star
  • Loft Cafe restyling immagine-Iniziativa campagna pubblicitaria 2014,Loft…to be a star