Il tavolo touch per creare e ordinare la tua pizza
Il tavolo touch per creare e ordinare la tua pizza
Il marchio americano Pizza Hut sta lavorando con Chaotic Moon Studios per sviluppare un sistema da cui i clienti possono effettuare ordini con l’aiuto dei loro dispositivi mobili e ha rilasciato un video per stuzzicare la fantasia e rendere chiaro il concetto.
Pizza Hut sta sviluppando un tavolo interattivo da cui i consumatori possono creare, ordinare , e poi mangiare: pizza.
Pizza Hut demo Menù. Il tavolo touch per creare e ordinare la tua pizza!
Il tavolo è in fase di sviluppo, Il marchio ha pubblicato un video del tavolo, (a pochi mesi aveva più di 1,1 milioni di visualizzazioni). Per utilizzare il tavolo i consumatori devono sedersi e posizionare un dispositivo mobile su di esso. Il video presenta un iPhone , ma Pizza Hut tiene a sottolineare che lo scopo è di far funzionare il sistema con tutte le piattaforme, e permettere a chiunque di ordinare/divertirsi con questo sistema. I clienti quindi possono passare la mano per fa scorrere e scegliere le dimensioni della pizza, aggiungere condimenti , e la posizione topping (cioè , intero o metà della pizza), e l’ordine. Mentre il tavolo nel video mostra solo l’ordinazione della pizza, si dice che sarà implementato di un menù completo da cui scegliere e ordinare che comprenderebbe tutte le altre scelte gastronomiche della catena.
Il concept prevede anche un conto alla rovescia per consentire ai clienti di sapere approssimativamente quanto tempo devono aspettare e permetterà loro di giocare con le applicazioni impostate sul tavolo, un pò come le care tradizionali tovagliette con le parole crociate o i parolieri, solo in versione moderna, e con i più recenti giochi interattivi. I clienti possono anche pagare per la loro pizza sul tavolo con il proprio cellulare o possono scegliere di pagare in contanti . Il tavolo interattivo è ancora ” in fase di concept” e il marchio non ha ancora stanziato un budget per far fronte alle spese, indubbiamente consistenti. Il video è per ora solo una presentazione, che permette all’azienda di vedere anche quanto riscontro possa realmente esserci. Quindi nel frattempo non possiamo far altro che deliziarci e viaggiare con la fantasia immaginando il tavolo nel nostro locale preferito…