Quando il tuo telefono muore: “Dio” solo sa cosa possa accadere
L’azienda Mophie lancia lo spot: Quando il tuo telefono muore: “Dio” solo sa cosa possa accadere!
L’azienda Morphie, produttrice di accessori per cellulari lancia il nuovo spot all’evento sportivo americano più seguito dell’anno: il Super Bowl, che è in grado di attirare una gran quantità di spettatori ad evento, si registrerebbero cifre nell’ordine dei cento e qualcosa miglioni di persone.
Il video spot lanciato, racconta in sessanta secondi l’ipotetica situazione che il mondo si troverebbe a vivere se qualcosa “lassù” non funzionasse.
Protagonista soggetto degli ultimi frame un “Dio” tecnologico, alle prese con problemi umani; sembra quasi essere proiettati nelle antiche narrazioni che vedevano gli dei vivere e interagire con i comuni mortali.
“Quando il tuo telefono muore: “Dio” solo sa cosa possa accadere” è la traduzione allo slogan che appare alla fine: “When your phone dies, God knows what can happen.” E risulta essere molto simpatica e apprezzata,
Non si può dire lo stesso di un’altro spot presentato all’evento: la pubblicità più “chiacchierata” è stata infatti il video di una azienda di assicurazioni che tramortisce l’umore del pubblico, presentando un bambino che dice che non andrà mai più in bicicletta, non prenderà pidocchi a scuola, non viaggerà con un suo amico, non si innamorerà ne si sposerà mai, perchè è morto in un incidente stradale. Chiaro e scontato il disappunto degli spettatori che hanno manifestato la propria posizione in merito quasi immediatamente (santi social che ci permettono di capire se una pubblicità è arrivata o meno in tempo reale), scrivendo a chiare lettere che non può essere una assicurazione a proteggere e rendere eterni i propri cari.
Tornando al titolo dell’articolo: di seguito i sessanta secondi di video dello spot dell’azienda Mophie. Buona visione!
Protagonista soggetto degli ultimi frame un “Dio” tecnologico, alle prese con problemi umani; sembra quasi essere proiettati nelle antiche narrazioni che vedevano gli dei vivere e interagire con i comuni mortali.