CocaCola Vs CocaCola Zero-SUGAR TEST
Vi ricordate la pubblicità della Coca Cola Zero?
Quella pubblicità dove ci sono dei clienti nel multisala che ordinano una coca cola , ed invece, un “simpatico ragazzo” li informa che è stata servita loro una Coca Cola Zero , al posto di quella Normal?
Bene, provando la “nuovissima” cocacola zero, molti di voi si saranno accorti che non ha esattamente lo stesso sapore, poiché è leggermente più “scialita” e la “frizzantezza” dura ben poco…. Eppure gli zuccheri, apparentemente (perlomeno dal gusto), “sembrano” quelli!
Quanti di voi però si sono chiesti se questo prodotto, abbia veramente zero zuccheri??
Lo spot consiglia << Bere per credere…>>
Bene, a rispondere al nostro interrogativo, ci ha pensato uno scrupoloso “Youtubers” che invece di berla , ha fatto un video test: Coca Cola Vs Coca Cola Zero – SUGAR TEST. Ebbene , questo utente ha ricevuto ben 7.514.419 visualizzazioni solo dal 17 settembre 2014!
Effettivamente si vede benissimo, come nel far bollire sia la coca cola Normal che la Zero, gli zuccheri residui dalla bollizione della “normal siano eccessivi, mentre il test è stato più che superato dalla Zero, che ha lasciato il pentolino da ebollizione quasi “pulito”!!!
Quindi ringraziamo questo utente per averci dato la risposta… Coca Cola Vs Coca Cola Zero-SUGAR TEST Approvated!
In questo caso, possiamo ritenerci soddisfatti della pubblicità che questa grandissima multinazionale americana ci fa vedere, poiché effettivamente non si tratta di una pubblicità “illusoria”.
Perchè non prendiamoci in giro… Quante volte vi è capitato di acquistare un prodotto che dalla scatola sembra il miglior prodotto esistente sulla terra: colori accesissimi, caldi e dalle raffigurazioni quasi “paradisiache”… e poi però scartando il prodotto, ci si accorge che sia la consistenza descritta dalla pubblicità, che la figura illustrativa non corrispondono!
In questo caso, purtroppo, il “consumatore” rimane deluso e quasi sicuramente non acquisterà più quel prodotto, poichè insoddisfatto.
Quindi una buona pubblicità vuol dire un buon pubblico, acquirenti soddisfatti e predisposti alla fidelizzazione.
Domanda: ma nessuno si è domandato come a questo gli sia venuta l’idea di bollire la Coca-Cola???
Articoli correllati: Facebook ringrazia…; Jim carrey video…; Pitch Black…